Xiaomi 13T senza veli: design completo e occhio alla fotocamera

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi 13T senza veli: design completo e occhio alla fotocamera

Aumenta sempre di più l'attesa in casa Xiaomi per il lancio dei nuovi smartphone top di gamma, e di conseguenza anche le aspettative nei confronti dei nuovi Xiaomi 13T.

I modelli della serie Xiaomi 13T arriveranno nella variante standard e in quella Pro. Durante le ultime settimane abbiamo appreso significativi dettagli in merito a questi dispositivi, soprattutto per quanto riguarda le specifiche tecniche attese.

Ora grazie al noto e affidabile leaker Evan Blass abbiamo modo di vedere il design completo di Xiaomi 13T. Le immagini che trovate in basso mostrano proprio il nuovo dispositivo di casa Xiaomi: posteriormente vediamo una cover che sembra essere realizzata in pelle, ma che arriverà anche in nero, mentre il modulo fotografico è rettangolare, ospita tre sensori, di cui due di grandi dimensioni, e ha n bella la vista la menzione alla collaborazione con Leica per lo sviluppo tecnico del comparto fotografico.

Anteriormente vediamo un display con un unico foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore.

I bordi sono arrotondati su tutti gli angoli, mentre il profilo laterale appare piatto. Dalle immagini vediamo i pulsanti volume e power posizionati sul lato lungo, mentre i microfoni su quello superiore. Il lato inferiore non lo vediamo, ma è lì che ci aspettiamo di trovare gli speaker audio, la porta USB-C e il carrellino SIM (ammesso che ci sarà).

Oltre alle immagini abbiamo modo di vedere anche un breve video, il quale molto probabilmente verrà usato da Xiaomi per le prime fasi di sponsorizzazione dei nuovi modelli. Nel breve video un focus sul comparto fotografico dei nuovi Xiaomi 13T, con la tecnologia Summicron di Leica che dovrebbe garantire un'ottima rilevazione della luce in tutte le condizioni.

Mostra i commenti