Xiaomi 13T dal vivo: ecco come sarà il nuovo smartphone di Xiaomi

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Xiaomi 13T dal vivo: ecco come sarà il nuovo smartphone di Xiaomi

Direttamente dall'Iran sono giunte alcune foto con protagonista il nuovo smartphone Xiaomi 13T, che dovrebbe essere la versione globale di Redmi K60 Ultra. Le immagini mettono in mostra un design piuttosto simile a Xiaomi 13T Pro, che invece rappresenterà la versione globale di Redmi K60 Ultra. A colpire subito è un dettaglio (o meglio, l'assenza di un dettaglio). Difatti, accanto al sensore fotografico principale da 50 MP non compare il marchio Leica.

Fonte: Toranji

Passando alle altre specifiche, lo smartphone sarà disponibile in nero e verde, mentre il display da 6,67" sarà di tipo OLED con supporto alla frequenza di aggiornamento a 144 Hz (con risoluzione 1220x2712). Il processore che muoverà tutto sarà il MediaTek Dimensity 8200 Ultra, abbinato a 8 GB di RAM ed a 256 GB di memoria interna. La batteria, invece, avrà una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120 W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, oltre al sensore principale da 50 MP, spazio ad una lente ultrawide da 8 MP e ad un sensore per le Macro con risoluzione di 2 MP.

Fonte: Toranji

Insieme a Xiaomi 13T, debutterà anche la variante Pro, che ovviamente avrà qualche differenza rispetto al modello standard. Oltre al processore MediaTek Dimensity 9200+, che dovrebbe contendersi la scena con Snapdradon 8 Gen 2 for Galaxy, lo smartphone sarà disponibile in vari tagli di memoria: 12/256 GB, 12/512 GB e 16/1 TB. Il debutto di entrambi i dispositivi sarebbe previsto per il 1° settembre.

Fonte: Toranji

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra