Xiaomi 14 Ultra in Europa: l'uscita non può attendere

Lorenzo Musichini
Lorenzo Musichini
Xiaomi 14 Ultra in Europa: l'uscita non può attendere

Sapere se alcuni smartphone di Xiaomi usciranno dalla Cina è sempre un enigma: questo succede soprattutto quando si tratta di un dispositivo interessante, che anche noi vorremmo tra le mani.

Il 14 Ultra di Xiaomi fa proprio parte di questa categoria: è uno smartphone dalla scheda tecnica da paura, ma era inseguito da alcune voci che lo volevano in Europa e altre che lo volevano solamente in Cina. Adesso sembra che la situazione stia diventando più chiara: secondo AndroidPlanet, lo Xiaomi 14 Ultra sarà disponibile anche per il mercato europeo e da subito.

Lo Xiaomi 14 Ultra probabilmente scatterà delle foto magnifiche, quindi, se siete interessati alla fotografia da smartphone, vi consigliamo di controllare sempre la nostra selezione di smartphone con le migliori fotocamere per vedere quali sono e saranno i suoi rivali.

La notizia arriva direttamente dall'Olanda, perché registrandosi sul sito olandese di Xiaomi si viene accolti da una serie di coupon sconto e uno di questi permette di avere una diminuzione di 200€ sul prezzo finale dello Xiaomi 14 Ultra (di cui però non conosciamo il prezzo di lancio).

Come si può vedere nell'immagine in basso, il coupon è valido nel periodo tra il 25 febbraio e il 31 marzo e non si tratta di una data casuale, perché il 25 febbraio Xiaomi presenterà i suoi top di gamma a Barcellona, quindi possiamo immaginare che quel giorno sarà svelato anche lo Xiaomi 14 Ultra.

Al momento non sappiamo se si tratta di uno sconto relativo al pre-ordine del dispositivo o per chi lo comprerà nel primo mese, perché solitamente la versione Ultra è uscita qualche mese dopo i top di gamma, che venivano annunciati al MWC. Per fugare ogni dubbio, bisogna aspettare il 25 febbraio.

Mostra i commenti