Xiaomi rivela le carte: il 14 Ultra arriverà ovunque, parola di CEO

Anticipato il lancio in Cina
Lorenzo Musichini
Lorenzo Musichini
Xiaomi rivela le carte: il 14 Ultra arriverà ovunque, parola di CEO

I giorni che mancano alla presentazione ufficiale di Xiaomi a Barcellona sono sempre meno e fino ad ora non sapevamo se lo Xiaomi 14 Ultra sarebbe arrivato o meno in Europa, però la conferma è arrivata oggi direttamente dal CEO e fondatore di Xiaomi, Lei Jun.

Infatti, sui social dell'azienda e dell'amministratore delegato è stato annunciato che lo Xiaomi 14 Ultra sarà lanciato globalmente il 25 febbraio come parte della Xiaomi 14 Series.

Lei Jun ha scritto che lo Xiaomi 14 Ultra alzerà l'asticella della fotografia da smartphone, quindi, se state cercando uno smartphone incentrato sulle fotocamere, vi consigliamo di seguire la nostra lista di migliori smartphone per foto e la nostra selezione di migliori smartphone, dove potremmo vedere anche il flagship di Xiaomi.

Xiaomi su X ha fissato il post in cui annuncia la presenza dello Xiaomi 14 Ultra al lancio del 25 febbraio, ma sembra aver dedicato un evento speciale per il mercato interno.

Infatti, lo Xiaomi 14 Ultra sarà lanciato in Cina il 22 febbraio alle 19:00 ora locale e la notizia arriva direttamente dal sito cinese dell'azienda e su Weibo, un social network cinese.

Qui non emergono dettagli sullo smartphone, che invece fornisce Lei Jun su X: con un post sul social rivela le due colorazioni dello Xiaomi 14 Ultra, bianco e nero, chiedendo ai suoi follower quale preferiscano.

Perciò, dello Xiaomi 14 Ultra conosciamo il design e la scheda tecnica, non abbiamo conferme sul prezzo ma dovrebbe trattarsi di 1.499€ per la versione 16/512 GB e conosciamo le colorazioni. Per tutto ciò che manca bisogna aspettare il lancio in Cina tra qualche giorno e infine il lancio in Europa tra una settimana.

Tips, tricks e news! +740k!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici