5€ in regalo su Amazon: bastano 5 minuti di Prime Video!

Cosimo Alfredo Pina

Volete cinque euro da utilizzare per il vostro prossimo acquisto su Amazon Italia? Vi basterà prendere una bella ciotola di pop-corn e guardarvi la vostra serie preferita su Prime Video.

Fino al 6 Gennaio 2019 potete infatti usufruire della promo che sblocca un buono da 5€ (utilizzabile dal 10 gennaio 2019) guardando “qualunque film o episodio di una serie TV su Prime Video, purché ne guardi più di 5 minuti”.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità Netflix di gennaio

Molto semplice quindi approfittarne, soprattutto se siete già iscritti ad Amazon Prime (in caso contrario il primo mese è gratuito) e magari avete già qualche serie avviata su Prime Video.

Se quindi volete sbloccare il buono, vi rimandiamo alla pagina dedicata su Amazon, dove trovate il link per partecipare all’offerta, oltre ovviamente al regolamento completo.

Via: tariffando.itFonte: Amazon Italia
  • nicosemp

    per chi è indeciso: The Office

    • Laevus

      “vabbè dai lo provo, tanto per 5 minuti!”
      *9 stagioni dopo*
      “che è successo?”

  • PasquAle

    °siamo spiacenti, non hai diritto a questa offerta°
    annamo bene, proprio bene!

    • Lukino

      Idem, almeno sapere perché

    • Marco –

      Esattamente. Se scoprite, fate sapere. Thx.

  • m Arch Tom’s on Bar N Ass

    oh che peccato! ormai abbiamo annullato l’abbonamento ad amazon prime.

    una promo che fara’ inorridire certamente gli idraulici, a meno di 99euro / l’ora nn lavorano e… CVD ( come volevasi dimostrare ) le digital companies e gli operatori della telefonia, tra poco tempo, inizieranno ad inviare SMS con la promo ” torna con xxxx ! GIGA e MINUTI illimitati ma la ricarica te la paghiamo noi. ” forse in italia ci siete arrivati un po’ tardi ma ” il tempo e’ denaro “

  • marcelo

    optimized for Google translate into ENG.

    oh che peccato! ormai abbiamo annullato l’abbonamento ad amazon prime

    una promozione AMAZON che tuttavia fara’ inorridire certamente gli idraulici che non lavorano per meno di 99euro / l’ora e… CVD ( come volevamo dimostrare ) le digital companies e gli operatori della telefonia, tra poco tempo, inizieranno ad inviare SMS con la promo ” torna con la rete meno smart di sempre che ti offre GIGA e MINUTI illimitati. se telefoni per piu’ di 5 minuti al mese, la ricarica mensile te la paghiamo noi. ”

    nda: in italia forse ci siete arrivati un po’ tardi ma ‘ il tempo e’ denaro. ‘