A Plague Tale: Innocence e Minit gratis su Epic Games Store dal 5 al 12 agosto (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
A Plague Tale: Innocence e Minit gratis su Epic Games Store dal 5 al 12 agosto (video)

A Plague Tale: Innocence è uno dei nuovi giochi gratis su Epic Games Store, che per questa settimana ha deciso di regalarvi anche Minit. Entrambi i titoli saranno riscattabili gratuitamente in versione solo PC Windows per i prossimi 7 giorni, per la precisione dal 5 al 12 agosto 2021. Come al solito, una volta riscattati, saranno vostri per sempre!

A Plague Tale: Innocence è il primo capitolo della storia di Amicia e del suo fratellino Hugo. L'ambientazione è quella della Francia del 1348, in cui la peste nera, la guerra dei cent'anni e l'Inquisizione hanno stravolto la vita del villaggio dove vivono i ragazzi. Ben presto la loro storia prenderà una piega tragica e sarà necessario fare di tutto per sfuggire ai nemici e soprattutto alle orde di ratti che infestano ogni ambiente. Il gameplay è un misto di azione e avventura grafica, con enigmi ambientali e fasi stealth da affrontare.

Di tutt'altra pasta è Minit! Lo stile grafico è insolito, basato su un’estetica in bianco e nero.

Tutto è realizzato in pixel art e ricorda i vecchissimi giochi degli anni 80. Questo rende l’avventura ancora più affascinante: il nostro piccolo protagonista potrà esplorare la mappa e sconfiggere i nemici, ma solo per 60 secondi ogni volta, fino a che non distruggerà la sua maledizione.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente A Plague Tale: Innocence e Minit da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

A Plague Tale: Innocence - Trailer

Speed Brawl - Trailer