ABZU e Rising Storm 2: Vietnam gratis su Epic Games Store fino al 15 ottobre (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ABZU e Rising Storm 2: Vietnam gratis su Epic Games Store fino al 15 ottobre (video)

ABZU e Rising Storm 2: Vietnam sono i due giochi gratis per questa settimana su Epic Games Store. Da oggi e fino al 15 ottobre 2020 potrete riscattarli gratuitamente grazie alle offerte dello store, per averli poi a disposizione per sempre nella propria libreria.

ABZU non è nuovo alle promozioni di Epic Games Store, visto che era già stato disponibile gratuitamente lo scorso anno. Considerato da molti come un capolavoro del genere esplorativo – a questo indirizzo la nostra recensione –, vi mette nei panni di un sub e vi permette di scoprire le profondità marine, con tanti pesci e forme di vita da conoscere. Ma attenzione alla propria curiosità, perché in fondo al mare si nascondono pericoli sorprendenti.

Rising Storm 2: Vietnam è invece un classico sparattutto multiplayer ambientato durante la guerra del Vietnam: le forze in campo sono l'esercito degli Stati Uniti e i Viet Cong, come oltre 20 mappe su cui combattere e tantissime armi a disposizione.

Rimanere in vita non è affatto semplice.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

ABZU – Recensione

Rising Storm 2: Vietnam – Trailer