Il nuovo Acer Swift 3 in offerta a meno di 600€ su Amazon: ha un hardware tutto AMD

Vezio Ceniccola

Tra le offerte tecnologiche della serie Amazon Spring Week non mancano ottimi sconti dedicati ai portatili, come ad esempio quello che riguarda il recente Acer Swift 3. La nuova versione del notebook di Acer con processore AMD Ryzen 5 è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 599€, ovviamente con spedizione gratuita.

Si tratta del modello Acer Swift 3 SF315-41-R44J, quello con schermo IPS LED da 15,6 pollici a risoluzione Full HD. Monta al suo interno un processore AMD Ryzen 5 2500U, una scheda grafica AMD Radeon Vega 8, ha 8 GB di RAM DDR4, un SSD da 256 GB e un batteria da 48 Wh.

Non stiamo parlando di un ultrabook super sottile, visto che le dimensioni non sono estreme e il peso è di oltre 2 Kg, ma è comunque una macchina molto interessante a questo prezzo, in grado di fornirvi una buona esperienza d’uso con Windows 10.

LEGGI ANCHE: Migliori notebook

Tentati da questa offerta? Allora potete approfittarne subito seguendo il link che trovate di seguito, dove potrete leggere tutti i dettagli del prodotto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.