Acquistando un portatile MSI questa settimana avrete sconti, software omaggio e… una LootBox!

Giuseppe Tripodi Tuttavia, la promozione è valida solo per chi acquista in uno dei negozi selezionati: controllate se ce n'è uno della vostra città!

Se avete intenzione di cambiare il computer a breve, dovreste proprio dare un’occhiata alla MSI Combo Offer: si tratta di una promozione valida fino al 29 marzo valida per chi acquista una serie di portatili dell’azienda in uno dei 29 negozi convenzionati. Non solo i laptop in questione sono disponibili a prezzo ridotto, ma comprandone uno entro la fine della Combo Offer si ottiene un bundle di software chiamato Creator Software Pack e… una LootBox!

Per chi non fosse avvezzo al mondo dei videogiochi, generalmente il termine loot box si riferisce alle scatole con contenuto a sorpresa che si ottengono dopo aver raggiunto un certo obiettivo. Anche in questo caso, il contenuto delle LootBox è a sorpresa e include oggetti per un valore massimo di 99€. All’interno si possono trovare mouse, cuffie, zainetti o altri accessori utili da abbinare ad un nuovo computer.

LEGGI ANCHE: Recensione MSI PS63 Modern 8RC

Per quel che riguarda il Creator Software Pack, invece, è un pacchetto di software pensato dal valore di 349€, che include una serie di programmi ideali per i creatori di contenuti. Come riportato da questa pagina, software in questione sono:

  • MAGIX Movie Edit Pro Plus 2018
  • SamplitudeMusic Studio 2017
  • Painter Essentials
  • MAGIX Fastcut
  • MAGIX Youcast
  • Corel PaintShop Pro X9
  • PCmover Express

LootBox e Creator Software Pack saranno disponibili per chi acquista uno dei seguenti modelli: GS63 Stealth, GE63 Raider, GL63 e GF75 Thin. Inoltre, il solo Creator Software Pack sarà disponibile anche per chi compra un PS63 Modern, P65 Creator o PS42.

L’offerta sarà valida per chiunque acquista uno dei modelli indicati entro il 29 marzo dai rivenditori ufficiali MSI: per controllare i prezzi e la lista dei negozi convenzionati, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.