Acquistando un TIM Box o uno Smart Modem TIM a rate avrete 4 mesi di DAZN in regalo

Matteo Bottin -

DAZN e TIM hanno avviato un nuovo accordo che prevede in regalo 4 mesi di DAZN per tutti coloro che entro il 31 dicembre 2018 decidono di acquistare a rate (con rateizzazione in fattura) uno dei due dispositivi tra TIM Box e Smart Modem TIM.

Dato che la rateizzazione va saldata in fattura, l’offerta è disponibile solamente per i clienti TIM ADSL e Fibra. Purtroppo c’è un vincolo fastidioso: è necessario creare un nuovo account DAZN, perché l’offerta non è valida per un account preesistente.

In realtà anche chi ha già acquistato uno dei due prodotti a rate potrebbe avere diritto all’offerta: tra il regolamento del concorso è specificato che i TIM Box compatibili con l’offerta devono essere acquistati tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2018, mentre per lo Smart Modem il periodo di validità va dal 20 novembre al 31 dicembre 2018.

Come riscattare l’offerta? Basta raggiungere questo link quando si è sotto la propria rete TIM fissa e seguire la procedura che compare nella pagina. Al termine dei 4 mesi, DAZN si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€. Se non volete pagare, dovrete disattivare l’abbonamento sul sito di DAZN.

Via: MondoMobileWebFonte: TIM