Auricolari a conduzione ossea? AfterShokz Aeropex in sconto per poche ore

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Auricolari a conduzione ossea? AfterShokz Aeropex in sconto per poche ore

Ancora una nuova offerta lampo per quanto riguarda gli auricolari AfterShokz, noti per essere dei modelli Bluetooth di qualità a conduzione ossea. Quelli in sconto oggi, per poche ore, sono gli AfterShokz Aeropex a 135€, con un ribasso pari al 20% dell'importo di listino.

Questi auricolari Bluetooth 5.0 vantano un designa ad archetto e orecchio libero che li rende sicuri per correre, andare in bici e guidare. Sfoggiano la conduzione ossea PremiumPitch 2.0+, doppio microfono con cancellazione del rumore, certificazione IP67 e 8 ore di utilizzo continuato. Nella confezione trovate anche una comoda custodia.

Per conoscere maggiori dettagli sugli auricolari AfterShokz Aeropex, vi basta fare clic su questo indirizzo. Oppure, se preferite, potete cliccare sul link a seguire. Attenzione, perché la promo terminerà a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.