Alien: Isolation e Hand of Fate 2 GRATIS su Epic Games Store dal 22 al 29 aprile (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Alien: Isolation e Hand of Fate 2 GRATIS su Epic Games Store dal 22 al 29 aprile (video)

Dopo la super settimana con ben 3 giochi gratis in regalo, Epic Games Store riduce leggermente il numero di offerte per i suoi utenti: stavolta i giochi gratis sono "solo" due, vale a dire Alien: Isolation e Hand of Fate 2, e saranno riscattabili gratuitamente dal 22 al 29 aprile 2021 in versione PC Windows.

Alien: Isolation è sicuramente il più conosciuto tra i due. Parliamo del celebre gioco horror basato sulla saga cinematografica di Alien, un titolo che metterà a dura prova la vostra tranquillità. Se vi piace il brivido e non avete paura dei mostri giganti, questo è il titolo da provare!

Di tutt'altra pasta è fatto Hand of Fate 2, gioco da tavolo virtuale a tema fantasy realizzato da Defiant Development. Ci sono guerrieri, maghi, orchi, torri, castelli e tutto il resto, più un oscuro mazziere da sfidare. La grafica è molto evocativa e le possibilità di rigiocarlo sono infinite.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Alien: Isolation e Hand of Fate 2 da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Alien: Isolation – Trailer

Hand of Fate 2 – Trailer