Amazon Black Friday Week: le promozioni di tutta la settimana

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Amazon Black Friday Week: le promozioni di tutta la settimana

Per il momento è solo una postilla nella pagina delle offerte del giorno, ma Amazon è ben consapevole che il Black Friday è in arrivo, e non vuole certo arrivare impreparato.

Il più noto e-commerce al mondo ha infatti annunciato che, come ogni anno, le offerte del Black Friday coinvolgeranno tutte le sue categorie. Non solo Elettronica ed Informatica, quindi, ma anche Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e tutto il resto.

Noi ci occuperemo solo della parte di elettronica di consumo, ma se aveste in mente qualche specifico regalo da acquistare, ci sono buone probabilità di un'offerta relativa alla sua categoria. Data la pioggia di sconti, o presunti tali, cercheremo come ogni giorno di effettuare una selezione particolarmente curata, in modo da non lasciarsi sfuggire le vere offerte in mezzo alla confusione.

Aggiornamento 20/11/2017 ore 10:40

Le offerte della Black Week Amazon

Come vi avevamo anticipato ad inizio mese, ecco che arrivano puntuali le offerte Amazon che saranno valide durante tutto il periodo del Black Friday 2017, quindi da oggi 20 novembre, fino al 26-27 novembre.  Mentre gli sconti giornalieri sui singoli articoli li trovate nella nostra consueta rubrica (qui quella di oggi), qui sotto vi proponiamo quelli che riguardano le categorie di prodotto, principalmente quelle smart e che trattiamo tutti i giorni sulle nostre pagine. Pronti per un po' di shopping? Amazon Warehouse deals -20% Accessori AmazonBasics al -15% I giochi PS4 scontanti in esclusiva su Amazon Offerte su catene da neve Stampanti 3D XYZ Printing Da Vinci 2.0A al -20% Stampanti 3D XYZ Printing Da Vinci 1.1 Plus al -25% Pile AmazonBasics al -15% Prodotti AmazonBasics per PC al -15% Prodotti AmazonBasics per fototocamere al -15% Prodotti AmazonBasics per TV al -15% Prodotti Audio AmazonBasics al -15% Offerte prodotti Ion Audio (speaker wireless) Cuffie Sennheiser musica, sport e gaming Lampadine LED AmazonBasics al -15% Prodotti Eastpak fino al -40% Vinili in esclusiva fino al -25% Offerte sulla linea stampanti Epson EcoTank Prodotti D-Link in promozione Promo DVD Black Friday WEEK Steelbook di Warner Bros in promozione Accessori per Video Game AmazonBasics -15% Le offerte giorno per giorno

Mostra i commenti