Amazon ha già venduto tanti Chupa Chups da sfamare tutta Firenze! (...e altre curiosità del Black Friday)

Amazon ha già venduto tanti Chupa Chups da sfamare tutta Firenze! (...e altre curiosità del Black Friday)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Il Black Friday Amazon ha superato il giro di boa, anche se le offerte continueranno fino a lunedì 27. Nel frattempo però, ecco alcune curiosità emerse finora dagli acquisti degli italiani.

  • Agli italiani piace pulire e stare al PC. Nelle prime 7 ore del Black Friday (ovvero in piena notte), sono stati ordinati più di 24.000 prodotti per la casa e oltre 20.000 computer e accessori per PC. Tra i prodotti più venduti spiccano inoltre spazzolini elettrici, caffè in capsule ed il Roomba 650 che vi abbiamo già segnalato, a conferma dell'amore per la pulizia.
  • Più lecca-lecca per Firenze! Durante la settimana di Black Friday, iniziata lunedì scorso, sono stati venduti tanti Chupa Chups da poterne offrire uno a tutti gli abitanti del capoluogo toscano.
  • Il primo prodotto di questa giornata di offerte venduto su Amazon.it è stato il Dash Button di Caffè Borbone alle ore 00.01.
  • W la magia! Alle ore 11.30 di questa mattina erano già stati venduti tanti cofanetti di Harry Potter serie completa 8 DVD, che per vederli tutti ci vorrebbero più di 2 anni
  • Mangia e naviga! I primi prodotti venduti oggi su Prime Now nell’area di Milano sono stati: Branzino Eviscerato, Modem Router Wireless e i Ravioli al Brasato.

E siamo solo al Black Friday. Quando anche il Cyber Monday sarà finito probabilmente avremo altri dati ed altre curiosità. (Ed Amazon tanti euro in più, ma questo è un altro discorso.)

Mostra i commenti