Amazon vi regala un buono sconto di 5€ se ascoltate una canzone su Prime Music

Vezio Ceniccola - Offerta riservata ai clienti Amazon Prime selezionati che utilizzano Prime Music per la prima volta

Se volete ricevere un piccolo sconto su Amazon, vi basta ascoltare una canzone. La nuova offerta dello store si concentra infatti sul servizio Prime Music e permette di ottenere un buono sconto di 5€ da utilizzare, in seguito, per gli acquisti su Amazon.

Si tratta di una promozione dedicata agli utenti Amazon Prime, ad esclusione di coloro che stanno utilizzando il mese di prova. Inoltre, la disponibilità riguarda solo alcuni clienti selezionati che non hanno mai utilizzato Prime Music in precedenza e che effettuano ora il primo ascolto, dunque potrebbe non essere possibile ottenere lo sconto anche se siete utenti Prime.

È possibile richiedere il codice sconto fino al 9 ottobre 2019. Per farlo, vi basta accedere a Prime Music – andando sul sito web, utilizzando l’app per smartphone o tramite il comando vocale di Alexa – con il vostro account Amazon Prime, riprodurre una canzone a vostra scelta e attendere l’email di conferma per il buono sconto, che arriverà entro il 20 ottobre 2019. Una volta ottenuto, il codice può essere utilizzato fino al 30 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE: Alexa ora vi aiuta a scovare nuove canzoni

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina della promozione all’indirizzo in basso, dove potrete leggere tutti i termini della promozione e le istruzioni per ottenere il codice sconto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • RiccardoC

    si capisce da qualcosa se “ho vinto”?

    • Vezio

      Se la cosa è andata in porto, dovrebbe arrivare un’email nei prossimi giorni

      • RiccardoC

        vedremo, se no pazienza… 5 euro non sono la fine del mondo

  • L0RE15

    Titolo ovviamente disatteso poi nel corpo dell”articolo visti i paletti da rispettare che rendono la cosa ad appannaggio non di tutti (anzi, di pochi).