Fino a 500€ di sconto su Amazon? Sì, se avete la partita IVA!

Cosimo Alfredo Pina -

Siete titolari di partita IVA e non avete ancora fatto il passaggio ad account Amazon Business? Con l’occasione del Prime Day arriva un interessante incentivo a farlo. Amazon Business è infatti la versione del famoso store online, dedicata alle partite IVA.

Tutta l’esperienza Amazon con alcuni valori aggiunti come gestione delle fatture, account multipli e gruppi ed integrazione con i sistemi di approvvigionamento. Per spingere questa realtà arriva un buono sconto che permette di avere il 10% di sconto, fino a 500€, sul primo acquisto fatto (entro le prime 48 ore e comunque entro il 24 luglio 2019) con un account Amazon Business.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Amazon, ogni giorno

Per sfruttare questa promo basta raggiungere la pagina dedicata al passaggio a Business, registrarsi e al primo ordine usare il codice sconto ABPRIME19 con le seguenti esclusioni: “Il buono sconto può essere utilizzato per l’acquisto  di qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, ereader Kindle e tablet Fire.”

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: tariffando.it