Echo Dot di nuovo a metà prezzo! Se vi siete persi l’offerta del Prime Day, potete ancora risparmiare

Vezio Ceniccola

Amazon Echo Dot di terza generazione è di nuovo in offerta su Amazon Italia. Il prezzo non è conveniente come quello visto durante il Prime Day, ma si tratta comunque di uno sconto molto consistente: oggi siamo a 29,99€, praticamente la metà rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Il piccolo smart speaker di Amazon è uno dei dispositivi più economici per entrare nel mondo di Alexa. Infatti supporta tutte le funzionalità dell’assistente vocale di Amazon, dunque tramite comandi vocali potete effettuare tanti tipi di operazioni diverse, dal controllo della domotica agli acquisti rapidi sullo store.

LEGGI ANCHE: Buon prezzo per il notebook HP Pavilion

Anche in questo caso stiamo parlando di un’offerta a tempo limitato. Il nostro consiglio è quello di non perdervela anche stavolta, ma effettuare l’ordine al più presto tramite il link proposto in basso.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Gianfranco

    Per favore, non fuorviate la gente, utilizzando solo Echo Dot non si può controllare la domotica, per farlo bisogna possedere anche Echo Plus oppure Echo Show con schermo da 10″, i quali hanno un hub ZigBee integrato.