Echo Dot di nuovo a metà prezzo! Se vi siete persi l'offerta del Prime Day, potete ancora risparmiare

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Echo Dot di nuovo a metà prezzo! Se vi siete persi l'offerta del Prime Day, potete ancora risparmiare

Amazon Echo Dot di terza generazione è di nuovo in offerta su Amazon Italia. Il prezzo non è conveniente come quello visto durante il Prime Day, ma si tratta comunque di uno sconto molto consistente: oggi siamo a 29,99€, praticamente la metà rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Il piccolo smart speaker di Amazon è uno dei dispositivi più economici per entrare nel mondo di Alexa. Infatti supporta tutte le funzionalità dell'assistente vocale di Amazon, dunque tramite comandi vocali potete effettuare tanti tipi di operazioni diverse, dal controllo della domotica agli acquisti rapidi sullo store.

Anche in questo caso stiamo parlando di un'offerta a tempo limitato. Il nostro consiglio è quello di non perdervela anche stavolta, ma effettuare l'ordine al più presto tramite il link proposto in basso.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.