Amazon Fire TV Stick è in offerta WOW a soli 24,99€ per gli utenti Prime! (video)

Vezio Ceniccola Offerta riservata solo agli utenti Prime fino al 14 luglio 2019

Le offerte WOW di Amazon Italia sono partite ben prima dei Prime Day, che arriveranno solo la prossima settimana. Tra i primi dispositivi a potersi fregiare di questa speciale etichetta c’è la Fire TV Stick, da oggi in sconto al miglior prezzo mai visto: solo 24,99€ venduta e spedita da Amazon.

Proprio perché si tratta di un’offerta WOW, ci sono alcune limitazioni importanti da sottolineare. La promo è dedicata in esclusiva ai clienti abbonati ad Amazon Prime e sarà attiva dalle ore ore 11:55 di oggi 8 luglio fino alle ore 11:55 del 14 luglio 2019. L’acquisto di Fire TV Stick con questo sconto è valido per un solo ordine per ciascun account. Lo sconto si applica direttamente al momento del pagamento.

Se non conoscete ancora il dispositivo, si tratta di una delle migliori chiavette smart per TV, in grado di aggiungere varie funzionalità avanzate anche ai televisori meno recenti. Per utilizzarla è sufficiente collegarla alla porta HDMI del TV, inserire il cavo USB per l’alimentazione e gestire tutte le funzionalità tramite il telecomando in confezione. Grazie alla Fire Stick TV è possibile usare tanti servizi streaming audio e video, come Netflix e Prime Video, oltre che varie app Android.

LEGGI ANCHE: Recensione Amazon Fire TV Stick

Se non volete perdervi quest’offerta, trovate di seguito il link alla pagina Amazon di Fire Stick TV, dove potrete leggere tutti i termini della promo e maggiori dettagli sul prodotto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Giulio

    Peccato non permetta di regolare il volume dal telecomando.