Amazon HP Days dal 20 al 26 maggio: notebook, PC desktop, monitor e accessori in sconto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon HP Days dal 20 al 26 maggio: notebook, PC desktop, monitor e accessori in sconto

Iniziano oggi gli HP Days, le offerte Amazon che riguardano tutti i prodotti HP e andranno avanti fino al 26 maggio 2019. Tra le tante proposte disponibili sullo store ci sono tanti notebook, PC desktop, computer all-in-one, monitor, stampanti, cuffie, tastiere, mouse e altri accessori.

Vista l'ampa gamma di articoli in offerta, abbiamo deciso di fare una piccola selezione dei modelli più interessanti, che trovate nella lista a fine articolo. Abbiamo scelto quattro notebook di fascia media, tutti compresi tra 499,99€ e 899,99€, con anche un all-in-one da scrivania. Ci sono poi le cuffie Paxilion Gaming 600, abbinate ad un mouse e una tastiera da gaming. Infine due prodotti un po' più particolari, vale a dire uno zaino porta computer e una stampante istantanea.

Trovate tutti i prodotti HP citati nell'elenco visibile di seguito. Se volete consultare il catalogo completo della promozione HP Days potete andare sulla pagina Amazon dedicata a questo indirizzo.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.