Su Amazon c'è la Huawei Week fino al 19 maggio: notebook, tablet, smartwatch e router a prezzi speciali

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su Amazon c'è la Huawei Week fino al 19 maggio: notebook, tablet, smartwatch e router a prezzi speciali

Tra le offerte Amazon di questi giorni spiccano le promozioni relative alla Huawei Week, una settimana di sconti dedicata a tanti prodotti Huawei, che andrà avanti fino al 19 maggio 2019. La maggior parte delle offerte riguarda notebook, tablet, smartwatch e router, ma non mancano altre sorprese e novità.

Di alcune delle proposte più interessanti vi abbiamo già parlato ieri, come nel caso di Huawei Watch GT e MateBook X Pro, ma ci sono altri sconti molto gustosi da poter prendere al volo. Ad esempio, a fine articolo trovate altre offerte relative ai due tablet Mediapad T3 ed M5 Lite 10, allo smartwatch Huawei Watch 2 e al router portatile Huawei E5577Cs-321. Tutti i prodotti indicati sono venduti e spediti direttamente da Amazon.

Se invece desiderate spulciare il catalogo completo dall promozione Huawei Week su Amazon Italia, non vi resta che recarvi a questo indirizzo.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.