App

Amazon mette in palio i vinili autografati di Sanremo per i clienti Music Unlimited

Neanche il gigante dell'e-commerce riesce a sottrarsi al fascino di Sanremo
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazon mette in palio i vinili autografati di Sanremo per i clienti Music Unlimited

Nel corso della settimana sanremese, gli utenti del servizio Amazon Music Unlimited potranno partecipare ad un nuovo concorso che permetterà ad alcuni fortunati di vincere un vinile 45 giri autografato di Noemi o Ermal Meta e Fabrizio Moro, nei quali sono contenuti i brani portati in gara alla sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana.

Quello che bisogna fare per tentare la fortuna è, prima di tutto, essere iscritti al programma Music Unlimited, servizio a pagamento che consente di ascoltare tutta la musica in streaming del catalogo di Amazon. Una volta fatto questo, bisogna ascoltare una delle playlist realizzate dagli artisti citati, e a questo punto sarà già attiva la partecipazione all'estrazione del vinile per l'artistica di cui abbiamo ascoltato la relativa playlist.

Chiariamo che la partecipazione al concorso è gratuita, quello che si paga è l'abbonamento al servizio di musica streaming di Amazon, che ha un costo di 9,99€ al mese. Se però non l'avete già fatto in passato, è possibile usufruire di una prova gratuita del servizio per 30 giorni, sfruttabile anche per partecipare a questo concorso.

Il concorso è valido dal 6 all'11 febbraio 2018. Tutte le informazioni dettagliate e le playlist degli artisti sono disponibili sulla pagina ufficiale di Amazon a questo indirizzo. Se siete utenti Music Unlimited, basta cliccare sul tasto "Partecipa" per poter prendere parte all'estrazione, che avverrà il prossimo 16 febbraio 2018.

A questo punto non rimane che augurarvi buona fortuna e anche buon Festival, ma se non siete avvezzi a questo genere di eventi abbiamo anche qualche consiglio musicale per trascorrere in maniera diversa le prossime serate.