Amazon e Poste Italiane: consegna in giornata in 9 città

Cosimo Alfredo Pina -

Importanti novità per chi acquista su Amazon Italia. Arriva oggi l’annuncio di una collaborazione tra il colosso dello shopping online e Poste Italiane, per portare la consegna in giornata in nove città: Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Roma, Torino, Verona.

Il concetto è semplice, ossia certi articoli ordinati entro un certo orario saranno recapitati nel corso dello stesso giorno. Se non abitate in una delle città oggetto di questa importante novità non temete, ci sono buone notizie anche per il resto del territorio nazionale.

LEGGI ANCHE: Amazon Counter arriva in Italia

Infatti è stata potenziata la logistica, con il risultato che ancora più luoghi sono supportati dalla consegna anche di sabato e il recapito in 24 ore sarà a breve disponibile anche in Sicilia e Sardegna, grazie a nuovi collegamenti aerei.

Il tutto grazie al piano industriale Deliver 2022 di Poste e Amazon che punta a sviluppare una rete di consegna capillare e veloce. Tra l’altro anche la recente novità dei punti di ritiro Counter si inserisce in questo contesto.

Acquistare su Amazon diventa quindi sempre più comodo per l’utente finale, così vogliamo cogliere l’occasione per ricordarvi che ogni giorno segnaliamo qua sulle nostre pagine le migliori offerte in arrivo da questo store, che trovate anche sul nostro canale Telegram dedicato.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: corrierecomunicazioni.it