Trapelata la data dell’Amazon Prime Day 2018: tra il 16 e il 17 luglio, un giorno e mezzo di sconti esclusivi (foto)

Edoardo Carlo Ceretti -

Ve lo avevamo anticipato un paio di settimane fa e ora potrebbe essere trapelata la voce giusta: l’Amazon Prime Day 2018 con ogni probabilità coinciderà con il 17 luglio, anche se la grande ondata di sconti e promozioni inizierà dal pomeriggio del 16 luglio e perdurerà per almeno un giorno e mezzo.

Il 17 luglio era una delle date papabili già a nostra conoscenza, ma un banner pubblicitario di Amazon stessa – pubblicato e poi rimosso dal suo sito UK – dovrebbe ormai aver diradato gli ultimi dubbi. Ancora poco più di tre settimane ci separano dunque da una delle più importanti giornate dell’anno per chi desidera risparmiare sull’acquisto di prodotti che da tempo ha messo nel mirino.

LEGGI ANCHE: I Saldi Estivi di Steam sono qui

Come ogni anno, non mancheremo di segnalarvi tutte le offerte più importanti che si susseguiranno nelle giornate del 16 e 17 luglio (se saranno confermate) nel mondo della tecnologia a tutto tondo. E ricordatevi che, se ancora non foste mai stati clienti Prime, avete la possibilità di provarlo gratuitamente per sfruttare spedizioni gratuite e rapide anche in occasione delle offerte del Prime Day.

Via: c|netFonte: Tech Radar (Twitter)