Amazon Prime Day 2018: svelata la data ufficiale, pronti a spendere?

Cosimo Alfredo Pina -

Amazon ha finalmente svelato la data ufficiale del Prime Day 2018, dopo i tanti rumor delle ultime settimane.

A chi non conoscesse questa ricorrenza proposta ormai ogni anno da Amazon, ricordiamo che si tratta di una giornata durante la quale tantissimi articoli saranno messi in sconto sulle pagine del colossale sito di e-commerce per gli utenti iscritti al servizio Prime (se non lo siete già potete farlo qua ed i primi 30 giorni sono gratuiti).

LEGGI ANCHE: Il “Black Friday estivo” di MediaWorld (6-8 luglio 2018)

Ovviamente tra i prodotti interessati ci saranno anche smartphone, notebook, fotocamere, accessori geek e periferiche. Insomma se state pianificando un acquisto vale la pena attendere, per la precisione il prossimo 16 luglio alle ore 12 quando partirà l’Amazon Prime Day 2018, che andrà poi avanti per tutta la giornata successiva, come da tradizione.

Per la precisione, i lanci di offerte saranno suddivisi in due tranche: la prima dalle 12:00 del 16 luglio fino alla mezzanotte dello stesso giorno, la seconda, della durata di 24 ore, andrà avanti fino alla mezzanotte del 17 luglio. Oltre alle offerte classiche, i clienti Prime avranno accesso esclusivo a numerosi prodotti nuovi e in edizione limitata disponibili solo su Amazon.

Una bella 36 ore di shopping che vi invitiamo a seguire sulle nostre pagine dove vi aspetteranno le migliori offerte selezionate per categoria. Se però voleste già iniziare a curiosare per conto vostro, vi rimandiamo alla pagina del Prime Day, dove già da oggi saranno riportare le prime “pre-offerte”. Ecco quelle già attive per i clienti Prime: