Amazon regala la spedizione standard gratis per tutti fino al 5 dicembre

Vezio Ceniccola Grazie ad un codice sconto, potrete sfruttare la spedizione gratuita su tutti i prodotti spediti da Amazon

Se il Black Friday e il Cyber Monday non sono bastati a placare la vostra fame di acquisti ed avete ancora qualche compera da fare, Amazon corre in vostro soccorso con una nuova promozione valida fino alla prossima settimana. Questa volta, però, non si tratta di sconti applicati sui prodotti, ma di un risparmio relativo alla spedizione standard, che sarà completamente gratuita!

Dal 29 novembre al 5 dicembre 2018, tutti i clienti che acquistano prodotti spediti da Amazon Italia possono approfittare della spedizione standard gratuita, vale a dire quella che prevede la consegna entro 3 giorni lavorativi. Per poter abilitare lo sconto, dovrete utilizzare il codice RICEVIGRATIS nel campo “Codice promozionale” al momento della conferma dell’ordine.

Si tratta di una promozione valida per tutti gli utenti, anche quelli senza abbonamento Prime, e non sono previsti limiti di spesa. Ricordiamo nuovamente che lo sconto sulla spedizione è riservato solo ai prodotti spediti da Amazon, mentre non si applica ai prodotti venduti e spediti da terzi sul Marketplace e per gli acquisti effettuati tramite Prime Now.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità di Amazon Prime Video

Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata alle immagini nella galleria in basso oppure visitare la pagina dedicata alla promo sul sito ufficiale di Amazon, che trovate a questo indirizzo.