Grazie ad Amazon potete aiutare gratuitamente la vostra scuola preferita

Vezio Ceniccola -

Amazon pensa ancora alla scuola. Dopo aver avviato la promozione Prime Student, riservata appunto agli studenti, il noto sito di e-commerce si sta dedicando a dare un contributo diretto alle scuole italiane con l’iniziativa “Un Click per la Scuola“, già attiva da agosto.

A quanto pare i clienti hanno risposto bene all’invito di Amazon, cosa che ha permesso ad oltre 20.000 istituti scolastici italiani di ottenere credito da spendere sullo store per l’acquisto di diversi tipi di prodotto, a cominciare dalla cancelleria. Il programma “Un Click per la Scuola” permette agli utenti di dare un contributo diretto alla propria scuola preferita in maniera totalmente gratuita: una parte dei soldi spesi su Amazon viene donata alle scuole da Amazon stessa, senza ulteriori spese da parte dell’utente.

Per partecipare a questa promozione è sufficiente andare su questa pagina e scegliere l’istituto al quale destinare i propri contributi. Da questo momento in poi, Amazon donerà il 2,5% di tutte le spese effettuate dal cliente all’istituto designato. Sono validi per quest’iniziativa solo gli ordini per prodotti venduti e spediti da Amazon.

LEGGI ANCHE: Il Black Friday 2019 sta arrivando!

Inoltre, vi ricordiamo che è ancora valida la già citata promozione Prime Student, grazie alla quale potrete ottenere fino a 3 mesi di prova dei servizi Prime e successivamente pagare solo la metà del prezzo di abbonamento. Per maggiori informazioni e per iscrivervi al servizio, vi lasciamo di seguito il link alla pagina.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE