Sconto del 20% sugli ottimi ricondizionati Amazon: l’affare è dietro l’angolo

Cosimo Alfredo Pina

Manca ancora qualche giorno alle offerte del Black Friday vero e proprio, ma quest’anno molti store stanno giocando di anticipo. Abbiamo, ad esempio, già riportato un sacco di articoli in ribasso sulle pagine Amazon, ma proprio su questo store le occasioni non sono solo su prodotti nuovi di zecca.

Vale infatti la pena dedicare un po’ di spazio agli interessantissimi ribassi tra i Warehouse Deals, i ricondizionati certificati e garantiti un anno che solitamente permettono di portarsi a casa tecnologia (e non solo) ad ottimo prezzo, con un bel po’ di risparmio.

LEGGI ANCHE: Black Friday Week Amazon, tantissime offerte in anticipo!

Oggi questo concetto diventa più vero che mai, visto che per il Black Friday viene applicato un ulteriore -20% al prezzo già ribassato dell’oggetto ricondizionato. Certo scovare l’occasione giusta per le proprie esigenze richiede un po’ di tempo e forse flessibilità (in termini di colori e varianti), ma tra smartphone, fotocamere, PC e gadget di ogni tipo la scelta non manca.

Qua sotto trovate alcune offerte niente male, mentre tutto il resto vi aspetta sulla sezione Warehouse Deals di Amazon Italia.


Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

AMAZON WAREHOUSE DEALS -20%

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.