AMD Ryzen 5 3600 torna in sconto su Amazon: ancora una buona scelta per il PC gaming

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
AMD Ryzen 5 3600 torna in sconto su Amazon: ancora una buona scelta per il PC gaming

Tornano le offerte speciali per per uno dei processori più popolari degli ultimi anni, AMD Ryzen 5 3600, oggi in offerta su Amazon ad un prezzo molto conveniente per la versione venduta e spedita direttamente dallo store: solo 187€ circa, uno dei migliori prezzi visti nelle ultime settimane.

Una cifra niente male per una CPU desktop che nell'ultimo anno ha fatto registrare una grandissima popolarità tra gli appassionati di PC, diventando ben presto un best buy per chi tutti gli utenti più attenti al rapporto qualità-prezzo.

L'architettura di questo AMD Ryzen 5 3600 è la Zen 2, realizzata con processo produttivo a 7 nm. Il chip ha una configuraziona a 6 core e 12 thread, frequenze che vanno da 3,6 GHz a 4,2 GHz, TDP a 65 Watt e supporto per la tecnologia PCIe 4.0. In confezione trovate anche il dissipatore a ventola Wraith Stealth, già incluso nel prezzo.

Se volete assemblare un PC di fascia media e non volete spendere troppo, vi consigliamo di non perdere questa ottima offerta per AMD Ryzen 5 3600.

Potete andare sulla pagina dedicata cliccando su questo link oppure sul pulsante a seguire.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.