Anche Twitch Prime si prepara per il Prime Day con offerte e contenuti gratis

Matteo Bottin

I prossimi 15 e 16 luglio si terrà il Amazon Prime Day con ben 48 ore di sconti e alcune “offerte WOW” a tempo. Twitch Prime, dato che è parte dell’abbonamento di Amazon Prime, non può non entrare a far parte di queste giornate di offerte.

Ecco che quindi per le prossime settimane Twitch ha in serbo alcune offerte, sia dal punto di vista di contenuti ottenibili gratuitamente che dal punto di vista degli e-sports.

Partiamo con quest’ultimi: Twitch Prime sta portando VIP, i migliori streamer e i clienti Amazon Prime a sfidarsi a FIFA 19 e Apex Legends nella Twitch Prime Crown Cup. Questa nascerà come tornei a Londra e Las Vegas. In questo caso il tutto inizierà il 13 luglio a partire dalle 19:00 tramite il canale ufficiale Twitch Prime.

Per quanto riguarda le offerte, gli utenti Twitch Prime, a partire dal 3 luglio, potranno sbloccare skin per Apex Legends e, per i mesi di luglio e agosto, ottenere contenuti speciali per i titoli EA Sports e Apex Legends. Nessun titolo acquistabile a prezzo scontato, ma probabilmente basteranno quelli del Prime Day.

Fonte: iPress Live