Anteprima offerte Prime Day 2018: ecco alcuni articoli che saranno in offerta

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Anteprima offerte Prime Day 2018: ecco alcuni articoli che saranno in offerta

Alle ore 12 di oggi, lunedì 16 luglio, partirà il Prime Day, con tutte le sue offerte. Proprio a tal proposito ecco che Amazon ci anticipa già da adesso alcuni dei prodotti che saranno sicuramente interessati dagli sconti di questa campagna estiva, che terminerà alle 23:59 di martedì 17 luglio.

Di molti non ci è dato sapere quale sarà il loro prezzo scontato (salvo i prodotti a marchio Amazon), ma intanto potete già farvi un'idea e tenervi pronti se qua sotto c'è qualcosa di vostro interesse.

Ovviamente quanto riportato è solo una minima frazione di quello che sarà in ribasso tra oggi alle 12 e domani alle 23:59. Per questo vi invitiamo a tenere d'occhio il nostro articolo raccoglitore dove potrete raggiungere al volo tutte le migliori offerte suddivise per categoria.

Prodotti Amazon

Elettronica

Casa e Cucina

Sport

Cura della persona

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.