Amazon ci dà un anticipo sul suo Black Friday: aspettatevi smartphone, TV, fotocamere e cuffie in offerta

Nicola Ligas

Amazon dirama ora un comunicato stampa per farci sapere che domani è il Black Friday, il SUO Black Friday. Oltre 20 categorie con migliaia di offerte, con un anticipo di 30 minuti nelle offerte lampo per i clienti Prime.

Ecco quindi un anticipo (gli sconti non sono ancora stati applicati quindi non sappiamo quanto sarà il prezzo effettivo) del Black Friday Amazon:

Ripetiamo che questo è solo un piccolissimo esempio di ciò che ci sarà in promozione e solo per la sfera tecnologia. Nel link alla fonte trovate altri prodotti di esempio, in altre categorie.

I clienti Amazon Prime che vivono a Milano ed hinterland potranno inoltre avvalersi di Amazon Prime Now e ricevere i prodotti entro un’ora, o in finestre a scelta di due ore, e per loro ci saranno anche alcune offerte esclusive.

Vi invitiamo a consultare, adesso e soprattutto domani, l’indice delle offerte con la nostra selezione degli sconti di tecnologia su Amazon e non solo. Vi ricordiamo solo che le promozioni continueranno poi per tutto il fine settimana, fino a lunedì 27, detto Cyber Monday, che Amazon celebrerà con nuove offerte, in particolare a carattere tecnologico.

Fonte: Amazon