L’anticipo del Black Friday MediaWorld continua alla grande: miglior prezzo su TV 4K HDR Sony, Acer Swift 3, PS VR e altro

Nicola Ligas

Pochi ma buoni. Sembra questo il motto del Black Friday di MediaWorld. Dopo l’ottima offerta su Galaxy S9+ che vi abbiamo segnalato ieri sera (e che è ancora disponibile), la nota catena di elettronica rilancia con altri forti sconti, tanto da aggiudicarsi il miglior prezzo del web su altri interessanti prodotti.

Inoltre sono in offerta anche i giochi per PlayStation VR, a partire 9,95€ ciascuno, ed acquistando almeno 2 pezzi, su tutti i film, serie TV, cofanetti, cartoni animati e steelbook in qualsiasi formato (DVD, Blu-Ray, ecc.) avrete il 50% di sconto.

E ribadiamo che questo è solo un assaggio. Il vero Black Friday di MediaWorld inizierà con un giorno di anticipo rispetto alla data canonica, ovvero giovedì 22 novembre. Nei prossimi giorni vi comunicheremo più nel dettaglio quali saranno le offerte in ballo, ma per adesso gustatevi questo saporito antipasto.

  • Ginlik1996

    Peccato che i galaxy s9 plus siano esauriti già da ieri sera

  • Michael Polisini

    Però si sa che in questo caso bisogna collegarsi il prima possibile. Io per curiosità ho visitato il sito a mezzanotte e non avrei trovato nessun problema se ne avessi voluto acquistare uno