MacBook Air 13 (2019) costa meno su Amazon: oggi in sconto a 1.149€

Vezio Ceniccola

Il nuovissimo Apple MacBook Air 13 (2019) è in offerta speciale su Amazon Italia al costo di 1.149€. Si tratta delle cifra più bassa mai vista sullo store per questo modello in colorazione grigio siderale, venduto e spedito da Amazon.

L’ultima versione dell’ultrabook a marchio Apple presenta un display Retina da 13,3″ con True Tone, supporta il Touch ID e il Trackpad Force Touch ed ha due porte Thunderbolt 3 sui lati. All’interno troviamo un processore Intel Core i5 dual‑core di ottava generazione a 1,6 GHz, una scheda video integrata Intel UHD Graphics 617, 8 GB di RAM LPDDR3 a 2.133 MHz e un SSD da 128 GB. L’autonomia dichiarata arriva fino a 12 ore.

LEGGI ANCHE: Offerta bomba per Galaxy S10

Per maggiori informazioni, potete leggere la pagina dedicata al link in basso. L’offerta è a tempo limitato: se vi piace il MacBook Air 13, vi consigliamo di procedere subito all’acquisto e non farvelo sfuggire!

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.