Apple Watch 5 al miglior prezzo su Amazon in versione da 40 o 44 mm

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple Watch 5 al miglior prezzo su Amazon in versione da 40 o 44 mm

Apple Watch Series 5 si fa di nuovo notare tra le migliori offerte Amazon del giorno. In particolare, oggi lo trovate al miglior prezzo di sempre in due versioni: quella da 40 mm solo Wi-Fi proposta a 403€ e quella da 44 mm con connettività cellulare a 469€.

Per la prima variante da 40 mm solo Wi-Fi sono disponibili tre colorazioni diverse tra cui scegliere – nero, rosa, bianco – tutte allo stesso prezzo scontato. Per la seconda da 44 mm con connettività cellulare è invece possibile acquistare solo la colorazione bianca, che tra l'altro prevede un tempo di spedizione di 1-3 mesi.

In ogni caso, trovate a seguire tutti i link ai prodotti descritti, con indicazione precisa di prezzi e sconti. Se volete saperne di più su Apple Watch Series 5, vi invitiamo anche a dare un'occhiata alla nostra recensione completa.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Apple Watch series 5

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.