Apple Watch Series 6 in SCONTO! Versione Total Black al miglior prezzo su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Apple Watch Series 6 in SCONTO! Versione Total Black al miglior prezzo su Amazon

Apple Watch Series 6 torna in sconto oggi su Amazon! Il modello con cassa da 44 mm è disponibile in offerta speciale nella versione tutta nera a soli 422€, cioè il miglior prezzo di sempre su Amazon!

La sesta generazione dello smartwatch a marchio Apple sposa il classico design rettangolare con alcune finiture sul quadrante che lo distaccano leggermente dalle generazioni precedenti. Il display assicura, tuttavia, una luminosità maggiore di 2,5 volte rispetto al predecessore.

All’interno della scocca di Apple Watch Series 6 è presente poi l'inedito SoC Apple S6, il quale garantisce miglioramento delle performance pari al 20% rispetto a Series 5 e una miglior connettività per le reti wireless. Vi è inoltre il sensore di misurazione dell’ossigenazione del sangue e una rinnovata funzionalità per il tracciamento del sonno.

Volete approfittare dello sconto per Apple Watch Series 6? Allora fate clic su questo indirizzo oppure sul pulsante in basso e procede subito all'ordine. La promozione è dedicata all'edizione con cassa in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero, come sempre è a tempo limitato e durerà fino ad esaurimento scorte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.