Kit Arlo con 4 cam di sorveglianza in offerta lampo su Amazon: super sconto del 30%

Vezio Ceniccola

Offerta eccezionale per il sistema di videosorveglianza a marchio Arlo, che oggi potete acquistare con uno sconto del 30% su Amazon Italia. Stiamo parlando della configurazione completa Arlo Pro2 VMS4430P, vale a dire il kit con la base station e ben 4 videocamere, che oggi costa 734,99€ invece di 1.049,99€.

Anche se il prezzo non è tra i più economici, si tratta di uno dei kit per la sorveglianza domestica più avanzati del settore. Le videocamere incluse sono tutte wireless e possono riprendere immagini in Full HD, con un’ottica che ha un campo a 130° e visione notturna ad infrarossi. Inoltre, la scocca è impermeabile, c’è il supporto all’audio bidirezionale e una sirenza integrata.

Grazie al collegamento con la base station è possibile archiaviare le immagini sia su supporti locali che sulla piattaforma cloud di Arlo. Inoltre, non manca la possibilità di controllare tutto il sistema a distanza, tramite l’app ufficiale o i comandi vocali di Google Assistant o Amazon Alexa.

LEGGI ANCHE: Recensione Netgear Arlo Pro 2

Per maggiori dettagli su questo kit potete dare un’occhiata alla pagina Amazon che trovate di seguito, dal quale potrete anche effettuare l’ordine. La promozione è a tempo limitato e dovrebbe terminare entro oggi, per questo vi invitiamo a procedere in velocità.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.