Offerta lampo per la piccola Arlo Q, una security cam che protegge la vostra casa (video)

Offerta lampo per la piccola Arlo Q, una security cam che protegge la vostra casa (video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Oggi è il giorno giusto per acquistare la piccola security cam Arlo Q, protagonista di una bella offerta lampo su Amazon. Il prezzo del modello VMC3040-100PES è di 153,99€, frutto di uno sconto del 30% sul costo di listino. Una cifra molto invitante, soprattutto perché si tratta di uno dei migliori prodotti della linea di videocamere Wi-Fi di Netgear.

Il corpo di questa security cam è composto da una base con braccetto metallico e dalla testa della videocamera, orientabile manualmente.

Il cavo che spunta sul retro è quello che deve essere collegato all'alimentazione elettrica. Il sensore riesce a riprendere immagini a risoluzione Full HD e supporta il riconoscimento del movimento, inviando allarmi istantanei se si attiva l'apposita funzione.

Tutte le funzionalità possono essere regolate e gestire tramite l'app Arlo. Inoltre, è possibile aggiungere questa cam ad un eventuale ecosistema Arlo già presente in casa, collegandola ad una base station dell'azienda.

Se volete saperne di più, trovate di seguito il link alla pagina Amazon del prodotto. Come detto, si tratta di un'offerta lampo con scadenza a breve: al momento in cui scriviamo mancano solo 9 ore alla fine.

Arlo Q – Video recensione

Commenta