Amazon fa felici i gamer: sconto speciale per il portatile ASUS ROG con NVIDA RTX 2060

Vezio Ceniccola

Offerta Amazon da non perdere per ASUS ROG Strix SCAR II GL704GV-EV013T, un notebook gaming con un nome lunghissimo e un hardware di altissimo livello. Il prezzo a cui viene venduto e spedito da Amazon è il più basso mai visto: in offerta speciale a 1,799€, con uno sconto netto di 200€ sul prezzo di listino.

Nonostante abbiamo un display IPS da 17,3″ Full HD a 144 Hz, le dimensioni sono abbastanza contenute e il design è molto curato. Anche la scheda tecnica è ottima: abbiamo un processore Intel Core i7-8750H, una scheda video dedicata Nvidia RTX 2060 da 6 GB DDR6, 16 GB di RAM, 256 GB di SSD e 1 TB di hard-disk FireCuda.

LEGGI ANCHE: Offerte Trony “Sconti geniali” 18-20 settembre

Un prodotto pensato per assicurare prestazioni super durante le sessioni di gioco, ma anche per essere abbastanza portatile. Se vi piace, potete acquistarlo in offerta dal link a seguire. L’offerta è a tempo limitato, dunque potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Gieffe22

    non conviene assolutamente. Ho preso il gemello “maggiore” 704GW con rtx 2070 a 1850 euro ad aprile su un altro sito concorrente(peraltro già si trova il nuovo strix 3 a 1900 euro sullo stesso sito, facilmente trovabile su trovaprezzi)… peraltro asus offre affidabiltà garantita, se lo si registra sul sito apposito entro 15 giorni dall’acquisto. Cosa vuol dire? Che Se entro il primo anno il pc di rompe e viene riparato in assistenza (gratuitamente ovviamente), asus oltre alla riparazione rimborsa il 100% del prezzo pagato per il pc (in realtà è un accordo con un assicuratore esterno da parte di asus).

    Fuffa? Assolutamente no, mi si è fusa la scheda madre (sfiga, capita sempre… ) dopo 2 mesi, ed effettivamente il pc è stato riparato (circa 3 settimane, pessimi in quanto a tempostica di riparazione, dicono di aver dovuto cambiare 2 volte la scheda madre perchè anche il ricambio era difettoso) e al ritorno dopo 30 giorni esatti (previsti da contratto) ho ricevuto il rimborso.

    Peraltro ho investito 90 euro per comprare direttamente dallo store asus un ulteriore anno di garanzia…non si sa mai.

    Ergo, per una volta tanto consiglio anche io di acquistare fuori da amazon, visto il tutelone che offre asus

    • Emanuele Pietropaolo

      dove quale sito l’hai trovato il maggiore 704GW?

      • Gieffe22

        informatica2008. Ma ormai trovi il modello che lo ha sostituito allo stesso prezzo, cioè il g731gw (strix 3)

        • Emanuele Pietropaolo

          Come fps quanto fai con il GW? Ad esempio watch dogs 2 etc?

          • Gieffe22

            in genere va una decina di fps meno di una 2070 desktop 1080p e un 5 in meno i 4k… c’è anche da dire che a volte il gap 1080p dalla desktop potrebbe ampliarsi superati i 100fps principalmente a causa delle ram da sole 2600mhz che finiscono per togliere qualche manciata di fps, fondamentale quando superi i 100fps. Per sommi capi in genere comunque la 2070 laptop va quanto le 2060 desktop OC, tranne nei titoli ray tracing in cui va a metà strada tra una 2060 e una 2070 desktop.

            C’è da dire che con le custom curve in afterburner sale senza problemi in undervolt+oc di oltre 150 mhz, ad esempio io ho una curva custom che tiene la gpu stabile a 1580mhz (contro i 1440mhz stock) che la avvicinano molto ai 1700mhz di boost clock della desktop stock (ovvio che le desktop OC arrivano anche a 1900mhz e li il gap si ampia)

          • Emanuele Pietropaolo

            Chiaro spero di trovare la versione successiva il GW perché il nuovo ossia il 731 manca di alcune cose di base ossia il microfono