In attesa di Black Friday e Cyber Monday Acer propone i suoi “Cyber Affari” con sconti dal 10% al 15% (foto)

Roberto Artigiani

Venerdì sarà il fatidico giorno in cui si celebrerà il Black Friday, ma in previsione dell’evento, attesissimo da chiunque debba acquistare oggetti tecnologici e non, diverse aziende e rivenditori hanno iniziato la settimana proponendo una serie di sconti. Tra gli altri di cui vi stiamo riportando notizie in queste ore – e che potete trovare cliccando sul tag Black Friday – vi riportiamo anche le “Cyber Offerte” proposte da Acer.

Se siete interessati ad acquistare un notebook, un monitor da gaming o magari anche solo qualche accessorio della società taiwanese potete dare un’occhiata allo store ufficiale dove sono in offerta con prezzi scontati tra il 10% e il 15% una serie di articoli. Per usufruire dello sconto vi basta aggiungere l’oggetto al carrello e inserire il relativo codice CYBER10 CYBER15.

LEGGI ANCHE: Come avere 31€ in buoni Amazon

In galleria trovate degli screenshot con le migliori offerte proposte, in ogni caso potete sfogliare tutto il catalogo scontato al 10% e quello al 15%, oppure visitare le sezioni per gli accessori e per il gaming (queste ultime però comprendono anche oggetti fuori dalla campagna promozionale).

Fonte: Acer