Avete ricevuto da Amazon una misteriosa SIM di WindTre? In omaggio per voi c'è la e-Special 100

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Avete ricevuto da Amazon una misteriosa SIM di WindTre? In omaggio per voi c'è la e-Special 100

Molti clienti Amazon si sono inaspettatamente visti recapitare negli ultimi giorni dei misteriosi pacchi mai ordinati. Questi contenevano in omaggio una SIM dell'operatore WindTre ancora da attivare, che dà diritto ad usufruire gratuitamente per un mese dell'esclusiva promozione e-Special 100. Vediamo insieme di cosa si tratta.

WindTre e-Special 100

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 200 SMS verso tutti
  • 100 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G
  • Alla scadenza del primo mese gratis, l'offerta si rinnoverà automaticamente al costo mensile di 14,99€ con addebito su credito residuo

Non si conoscono ancora le dinamiche con cui Amazon e WindTre scelgano i fortunati utenti ai quali far recapitare questo regalo. L'attivazione della SIM potrà essere effettuata direttamente online tramite la pagina dedicata del sito Amazon, che riporterà poi allo shop online di WindTre dove concludere la sottoscrizione della SIM. Sul sito di WindTre sarà sufficiente inserire il seriale ICCID collocato sul retro della SIM ricevuta.

La SIM in omaggio può essere attivata entro e non oltre il 31 luglio 2021, effettuando la portabilità di un numero oppure chiedendo un nuovo numero.

Mostra i commenti