Se avete uno di questi prodotti riceverete 6 mesi di Apple Music in regalo

Se avete uno di questi prodotti riceverete 6 mesi di Apple Music in regalo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Apple Music è il servizio di streaming musicale a pagamento che Apple ha lanciato da diversi anni ormai a livello globale. Nelle ultime ore la casa di Cupertino ha lanciato un'interessante iniziativa promozionale che collega il servizio con l'acquisto di nuovi dispositivi Apple.

L'iniziativa proposta da Apple prevede che coloro che acquisteranno un nuovo accessorio audio,o che già possiedono, della casa di Cupertino riceverà in regalo 6 mesi di Apple Music. Andiamo a vedere nello specifico quali sono i dispositivi che daranno diritto ad accedere ai mesi gratuiti di Apple Music:

  • Qualsiasi modello di AirPods Pro.
  • AirPods con Charging Case, AirPods con Wireless Charging Case.
  • AirPods Max.
  • Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, e Beats Solo Pro.

La promozione richiede che uno dei dispositivi compatibili venga accoppiato a un iPhone o iPad aggiornati ad iOS 15 o iPadOS 15. Ribadiamo che non sarà necessario acquistare un nuovo dispositivo audio. Gli utenti avranno 90 giorni dal primo pairing alla riscossione dei 6 mesi gratuiti di Apple Music. Per coloro che già possiedono uno dei dispositivi audio compatibili, ci saranno 90 giorni di tempo dopo aver aggiornato ad iOS 15 o iPadOS 15 per riscattare il regalo.

Trovate maggiori dettagli sulla promozione alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Fonte: Apple

Commenta