Cyber Monday supera Black Friday: i prodotti più ordinati, le curiosità ed i numeri di Amazon Italia e nel mondo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cyber Monday supera Black Friday: i prodotti più ordinati, le curiosità ed i numeri di Amazon Italia e nel mondo

Amazon ha diramato l'immancabile comunicato stampa post-Black Friday, per farci sapere come sono andati gli acquisti di quest'anno, che segna nuovi record, con centinaia di milioni di articoli venduti, con il Cyber Monday che ha addirittura superato il venerdì nero, diventando la più grande giornata di shopping nella storia dell'azienda. E adesso è quindi tempo di gettarci in un po' di statistiche e curiosità.

I più ordinati per il Black Friday

Ecco quindi i prodotti più ordinati tra quelli in offerta venerdì scorso. Riconosciamo diverse proposte che vi abbiamo fatto, ma ci sono anche delle new entry inattese. E attenzione perché alcune di queste offerte sono ancora valide. Amazon infatti non termina certo le promozioni dopo il periodo Black Friday - Cyber Monday ma le estende fino a Natale, grazie anche al periodo di reso prolungato fino al termine di gennaio 2020.

I più ordinati per il Cyber Monday

Caffè ed igiene orale trionfano anche durante il Cyber Monday, e forse non è un caso. Non mancano però un po' di giochi e qualche tocco di classe, come le candele profumate Yankee.

Curiosità

E voi cosa avete comprato in questi giorni di acquisti natalizi? E cosa ancora dovete comprare? Ricordate che la nostra selezione quotidiana non si arresta mai, trovate tutto raccolto in questa pagina e sul nostro canale Telegram

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Fonte: Amazon