Black Friday Expert 2017: fino al 26 novembre 25% su TV ed elettrodomestici da 499€

Cosimo Alfredo Pina

Arriva anche il turno di Expert per questo Black Friday 2017. La catena di elettronica non lancia offerte specifiche, ma indirizza la promo su tre principali categorie: TV, grandi elettrodomestici e piccoli elettrodomestici.

I possessori di carta MyExpert potranno, tra il 24 ed il 26 novembre, usufruire del 25% sconto non cumulabile (vedi regolamento a fine articolo), sugli acquisti da almeno 499€. Se per questo Black Friday avete già in mente di fare un giro per negozi e state pianificando acquisti in una delle categorie interessate da questa campagna, potrebbe valer la pena fare visita anche da Expert.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte del Black Friday raccolte in un articolo

Promozione valida per tutti i possessori di carta My Expert per l’acquisto di grandi elettrodomestici e di televisori del valore maggiore o uguale a 499 euro e per tutti i piccoli elettrodomestici che sono disponibili in negozio e online fno ad esaurimento scorte. Non partecipano alla promozione i prodotti dei marchi Zoppas, Liebherr, Miele, Aeg.
A ciascun cliente è consentito l’acquisto scontato di una sola unità per ogni singolo prodotto acquistato. Lo sconto sarà applicato al solo valore del prodotto e nella determinazione dello sconto non verranno conteggiati gli eventuali importi relativi ad estensioni di garanzia, ed altri servizi collegati all’acquisto del prodotto scontato e i sui accessori acquistabili separatamente (anche se all’interno dello stesso scontrino).
La promozione non è cumulabile con altre promo in corso e con l’utilizzo di coupon e buoni sconto.
La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita Expert ed Expert City aderenti all’iniziativa e sul sito www.expertonline.it.

Periodo di validità della promozione: dal 24 al 26 novembre 2017
Il presente regolamento è disponibile presso i punti vendita aderenti e consultabile sul sito www.expertonline.it

Fonte: Expert