Black Friday LightInTheBox: smartphone Xiaomi e codici sconto

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Black Friday LightInTheBox: smartphone Xiaomi e codici sconto

Tra i tanti store cinesi che partecipano al Black Friday c'è anche LightInTheBox. Lo fa ovviamente con tantissime offerte, qualcuna anche su prodotti interessanti anche per noi qua in Italia, visto che tra i protagonisti ci sono anche smartphone e notebook Xiaomi.

Il tutto con prezzi piuttosto vantaggiosi, coadiuvati da alcuni codici sconto sfruttabili proprio in questi giorni di ulteriori ribassi. Qua sotto vi riportiamo alcuni dei prodotti più interessanti tra quelli in sconto su LightInTheBox e alcuni coupon. Per tutto il resto vi rimandiamo alle pagine dello store.

  • Sconto dell'8% dagli ordini da almeno 60$: BLACKFRI60
  • Sconto del 10% dagli ordini da almeno 120$: BLACKFRI120
  • Sconto del 12% dagli ordini da almeno 200$: BLACKFRI200

SEGUI IL BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.