Trony "CYBER MONDAY": sconti fino al 50% su tutto in negozio e offerte online (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Trony "CYBER MONDAY": sconti fino al 50% su tutto in negozio e offerte online (foto)

Anche sul nuovo volantino Trony è tempo di Black Friday e Cyber Monday! Le offerte che sono già partite e arrivano fino al 2 dicembre 2020, oltre il Cyber Monday quindi, portano grandi sconti per tutto ciò che riguarda la tecnologia. Anzi, le offerte online andranno avanti fino al 4 dicembre. La promozione del momento taglia il prezzo di listino fino al 50%, con l'aiuto anche del tasso zero per gli acquisti a rate.

La sceltà più vasta in assoluto è riservata al reparto Smart TV, con tantissimi modelli adatti ad ogni tasca. Ci sono ad esempio ottimi prezzi per Samsung QLED e anche LG OLED, anche a risoluzione 8K, ma per chi vuole risparmiare si può optare per gli Hisense di fascia media. Ci sono poi smartphone, notebook, elettrodomestici e accessori in sconto.

A seguire trovate il volantino Trony in versione completa, valido nella maggior parte de i punti vendita in Italia. Nelle pagine finali sono indicati chiaramente i negozi fisici aperti in questo periodo nelle varie regione del nostro Paese.

A seguire anche offerte online.

TRONY BLACK FRIDAY

Volantino Trony "BLACK FRIDAY"

Offerte Online

Oltre alle offerte volantino, valide in negozio, ci sono anche le offerte solo Online dal 23 novembre al 4 dicembre 2020. C'è una pagina raccoglitore che appunto le riunisce tutte, ma da qui potete anche selezionare le varie categorie.

Qui di seguito una selezione di alcune delle offerte più interessanti. Come anche sugli altri store, Trony propone prezzi discreti sui televisori.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.