Black Friday Unieuro: dal 23 al 26 novembre “Gran Finale a Sorpresa”!

Matteo Bottin -

Se pensavate che le offerte pre-Black Friday online e il volantino di Rocco Siffredi fossero abbastanza per questa settimana dello shopping, sappiate che non sarà proprio così. Proprio a partire dal vero Black Friday, il prossimo 23 novembre e fino al Cyber Monday, il 26 successivo, Unieuro ha in serbo un “Gran Finale a Sorpresa“.

Che prodotti in offerta ci dobbiamo aspettare? Non lo sappiamo con precisione: sappiamo solamente che le offerte saranno disponibili sia online che in negozio, che saranno “migliaia“, che saranno “in aggiunta al volantino attuale” e che saranno “ancora più forti, ancora più Roc”.

In occasione del Black Friday, inoltre, per la sola giornata di venerdì i negozi apriranno in via straordinaria alle 8:00. Unieuro vuole fornire ai clienti “un’esperienza immersiva e folle, paragonabile a quella che si verifica negli USA” anche se si potranno prendere d’assalto non solo gli store fisici, ma anche quelli online, che verranno gestiti con “pari attenzione”.

LEGGI ANCHE: Black Friday Week Amazon: non aspettate venerdì, ci sono già tantissime offerte!

Se volete avere qualche informazione in più sulla storia del Black Friday o volete leggere i 5 punti per “Come sopravvivere al Black Friday?” non vi resta altro che andare ad aprire la pagina dedicata sul sito di Unieuro. Vi riportiamo qui il punto fondamentale citato anche da Unieuro: per sfruttare al meglio il Black Friday bisogna informarsi. Date dunque un’occhiata anche al nostro video qui sotto o alla pagina dedicata per scoprire come seguirlo al meglio. Siete pronti?

Fonte: Unieuro