Apple Watch, iPad, Surface, TV QLED, Samsung S8/S9, notebook e altri prodotti che rendono unico il Black Friday Unieuro

Nicola Ligas

Lo abbiamo già detto più volte: il Black Friday Unieuro di quest’anno è uno dei migliori. Non solo perché gli sconti sono reali ed i prezzi sono spesso i migliori del mercato, ma anche perché sono fatti su prodotti di punta, non su brand sconosciuti o accessori di nicchia.

Vi ricordiamo che c’è anche un volantino a corredo, con tante proposte che troverete in negozio ed anche online. Qui sotto abbiamo fatto invece un’accurata selezione di ciò che di buono è rimasto online, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Sono tutti prodotti davvero dagli ottimi prezzi e di qualità, che avremmo comprato anche noi, e che quindi ci sentiamo di consigliarvi serenamente. In calce all’articolo trovate anche tutti i pulsanti per raggiungere le altre nostre selezioni delle migliori offerte Black Friday.

SEGUI IL BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Mpj

    Sono andato all’ unieuro pensando di fare l’affarone comprando una tv Sony KD49XF9005 e si, considerando che di listino è a 1299€ e io l’ho pagata 799€ sembrerebbe un affare, il problema è che è veramente un cassonetto di TV, il nervoso che non mi è venuto nel vedere che riproduce i neri peggio del mio vecchio Samsung serie 6 Full HD di 8 anni fa e che appena ti sposti in uno dei qualsiasi lati diventa grigia, non nero slavato, ma grigio topo. Ho tirato giù gli apostoli..
    Non so xké mi sono fatto convincere di comprare un prodotto Sony dato che mi e sempre stata in c… e io all’inizio volevo riprendere una Samsung ma tant’è che oramai mi tocca tenerla.
    Cmq sono due le cose, o e veramente è un cassonetto o in occasione di questi eventi i prodotti che vendono sono di seconda scelta, fallati.