Borderlands: The Handsome Collection gratis su Epic Games Store fino al 4 giugno (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Borderlands: The Handsome Collection gratis su Epic Games Store fino al 4 giugno (video)

Cambia ancora la promozione per i giochi gratis di Epic Games Store, che dopo GTA 5 e Civilization 6 propone un'altra serie di titoli di grande spessore: parliamo di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, vale a dire i giochi inclusi nella Borderlands: The Handsome Collection. Questa particolarissima raccolta per PC Windows sarà riscattabile gratuitamente su Epic Games Store da oggi e fino al 4 giugno 2020.

Se siete amanti della serie Borderlands, non potrete non amare questa collezione speciale, che riporta all'attenzione uno dei migliori capitoli della serie, Borderlands 2, più il successivo Borderlands: The Pre-Sequel, entrambi in versione rimasterizzata. Non solo, perché all'interno del pacchetto sono compresi anche tutti i DLC, che espandono ulteriormente l'esperienza di gioco.

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi in versione PC Windows da Epic Games Store. Il riscatto gratuito sarà attivato per una settimana a partire da oggi. Una volta riscattato, l'intera raccolta di giochi sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Borderlands: The Handsome Collection GRATIS

Borderlands: The Handsome Collection – Trailer

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News