Bose SoundSport a prezzo scontato su Amazon: auricolari wireless per ogni tipo di sport

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Bose SoundSport a prezzo scontato su Amazon: auricolari wireless per ogni tipo di sport

Tra le offerte Amazon più convenienti del giorno c'è anche una bella promozione dedicata ai Bose SoundSport, particolari auricolari wireless dedicati agli utenti più sportivi. Il modello venduto e spedito da Amazon si trova ora al prezzo di 79,99€, uno sconto netto rispetto al prezzo di listino ufficiale.

I Bose SoundSport sono auricolari perfetti per gli esercizi fisici, la corsa e tutte le attività sportive in genere. Grazie al loro design ergonomico sono comodi da indossare, non cadono dalle orecchie e resistono anche a sudore e fenomeni atmosferici. L'autonomia assicura 6 ore di utilizzo continuato e, in confezione, trovate anche la custodia, che permette di trasportarli comodamente proteggendoli da urti o danni accidentali.

Di seguito trovate il link diretto per acquistare gli auricolari wireless Bose SoundSport su Amazon Italia al prezzo speciale indicato in alto. Potete scegliere tra due colorazioni differenti: quella verde è in pronta spedizione, mentre la nera potrebbe richiedere qualche giorno in più per essere spedita.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.