Broadlink RM Mini3 spopola su Amazon: Google Home ed Echo Dot in sconto trainano?

Cosimo Alfredo Pina

Gli appassionati di domotica conoscono sicuramente Broadlink RM Mini3. Si tratta infatti di un gadget apprezzatissimo per la sua versatilità; sostanzialmente è un telecomando ad infrarossi programmabile e comandabile, grazie alla connettività Wi-Fi, tramite app proprietaria, per iOS o Android, Google Assistant e Amazon Alexa.

Tra i prodotti controllabili tramite Broadlink RM Mini3 rientrano TV, climatizzatori, decoder, sistemi audio e più in generale tutto ciò che potete già controllare con un telecomando ad infrarossi (quelli che hanno un LED trasparente ad un’estremità). Questo piccolo cilindro, una volta opportunamente configurato, può emettere i segnali per accendere il TV, cambiare la temperatura del climatizzatore o abbassare il volume della musica.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Un accessorio indispensabile per portare la domotica in casa senza stravolgere gli impianti. Grazie a queste caratteristiche e probabilmente complici gli sconti metà prezzo su Amazon Echo Dot e Google Home, che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa e ancora validi, il prodotto in questione spicca tra i più venduti su Amazon Italia.

Il prezzo non è dei migliori visti sul colossale shop online, ma sono comunque 10€ in meno rispetto a quello di listino. Ne approfitterete?

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • C’è una lista degli apparecchi (TV, aria condizionata, apparecchi audio, eccetera) con cui è compatibile? O uno deve fidarsi?

    • Roberto Medaglini

      Lo ho da ieri e mi ha trovato veramente di tutto, anche marche poco famose.
      in più, se non funzionano i preset che ha..impara dal telecomando fisico…FANTASTICO!!!

      • Mirko

        confermo, in genere se non ha i codici li può apprendere dinamicamente, inoltre si interfaccia benissimo con Alexa… Anche io son soddisfattissimo!

      • Grazie 🙂